Concorso per vincere un viaggio a Praga

Partecipa al concorso gratuito indetto dall’Ente per il Turismo Ceco e prova a vincere un viaggio a Praga per due persone.

Era da un po’ che non vi segnalavo un bel concorso per viaggiare gratis e voglio farlo segnalandovi questo bel concorso che consentirà ad un fortunato vincitore di vincere un viaggio a Praga senza spendere un centesimo per due persone.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso non dovete far altro che collegarvi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti e dare un nome al nuovo murales sorto a Milano in via Morosini 4 ad opera degli artisti Solo e Diamond che rappresenta l’atmosfera di Praga.

Il vincitore verrà selezionato da una giuria di esperti fra tutti i nomi proposti.

Scadenza

Il concorso scade il 30 settembre 2021.

Premio

Il premio consiste in un viaggio a Praga per due persone della durata di 4 giorni e 3 notti comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno in hotel con prima colazione inclusa e guida turistica della città della durata di 3 ore.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

vincere viaggio praga

Scritto da: