Concorso per vincere un viaggio in una città europea

Partecipa al concorso di Musement e prova a vincere un viaggio in una città Europea a tua scelta.

Iniziamo la settimana con un bel concorso, che dite? Questa volta è il turno di Musement ed il concorso per vincere un viaggio in una città europea per due persone. Partecipare è molto semplice quindi basta perdere tempo e vediamo come fare!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio in una città europea dovete collegarvi a questa pagina, inserire la vostra mail e poi procedere a completare il form con i dati richiesti corretti e veritieri. Dopo questo passaggio non dovete far altro che selezionare la città che vorreste visitare e le due esperienze che vorreste svolgere in caso di vittoria. Fra tutti i partecipanti verrà selezionato casualmente il vincitore che si aggiudicherà il premio finale!

Scadenza

Il concorso termina il 31 dicembre 2019.

Premio

Il premio finale consiste in un viaggio per due persone in una città europea a scelta del vincitore fra quelle proposte comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno in hotel e 2 esperienze Musement a scelta.

Qui trovate il regolamento completo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in una città europea
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da: