Ieri sera prima di addormentarci girando su Facebook ci siamo imbattuti in un post sulla pagina ufficiale di Ryanair che più o meno recitava questo: “Grazie per i 2000000 di likes! Preparatevi a festeggiare. Ci vediamo domani con una notizia molto interessante“. Ed eccoci qui stamani, svegli una mezz’ora prima del solito, per scoprire questa sorpresa et voilà: voli Ryanair scontati del 25%!
Scopriamo come funziona:
COME PRENOTARE – Potete prenotare i vostri voli direttamente dal sito ufficiale della compagnia aerea inserendo l’aeroporto di andata e d’arrivo e le vostre date oppure utilizzando il servizio Trova Tariffe per scovare tutti i voli più economici. Non occorre inserire nessun codice sconto particolare!
SCADENZA – L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di domani, 1° giugno 2017, per volare nel periodo compreso fra il 1° settembre ed il 30 novembre 2017. Che rimanga fra noi, si trovano voli interessanti anche per giugno e luglio!
ESEMPI DI PRENOTAZIONE – I voli Ryanair scontati del 25% più interessanti si trovano come al solito con partenza da Milano Bergamo. Come questi per Oradea a circa 8 euro a tratta comprensivo di tasse, oneri, check-in online, posto assegnato, bagaglio a mano e borsetta:
Oppure questi Roma Ciampino – Norimberga a 13 euro a tratta:
Da Pisa invece si vola a Sofia a 32 euro andata e ritorno tutto incluso:
Insomma Vagabondi date un’occhiata e se trovate qualcosa di interessante non fatevela sfuggire. Buon viaggio!