Non è mai semplice trovare voli per Amsterdam a prezzi bassi perciò quando scoviamo delle occasioni come questa conviene approfittarne subito. Girovagando qua e là sui siti delle compagnie aeree low cost ci siamo imbattuti in interessantissimi voli per Amsterdam a 50 euro andata e ritorno con partenze da diverse città italiane.
COME PRENOTARE – Per prenotare occorrerà semplicemente collegarsi al sito delle compagnie aeree – Vueling e Transavia nei nostri casi – e procedere ad una normalissima prenotazione. Non trattandosi di un’offerta particolare non è prevista una data di scadenza ma non possiamo promettervi che i prezzi non aumentino nelle prossime ore. Il consiglio che vi diamo, come sempre, è quello di prenotare il prima possibile!
ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Con la compagnia aerea Vueling abbiamo trovato questi interessanti voli per Amsterdam a 50 euro andata e ritorno con partenza da Milano Malpensa. Come potete vedere dall’esempio in questo momento se ne trovano diversi ma col passare del tempo tenderanno a salire.
Clicca qui per collegarti al sito Vueling e prenotare
Con Transavia invece abbiamo trovato questi voli in partenza da Pisa e Olbia a poco più di 50 euro andata e ritorno:
Clicca qui per collegarti al sito Transavia e prenotare
Tutti questi voli sono comprensivi di bagaglio a mano, posto assegnato, check in online, tasse e oneri aeroportuali.
Ovviamente questi sono alcuni esempi ma si trovano tante altre occasioni anche partendo da aeroporti diversi, con un po’ di pazienza potreste trovare anche voi il volo che più vi si addice.
Ci auguriamo di esservi stati utili e buon viaggio!