C’è poco da fare ragazzi, quando la compagnia aerea KLM indice un nuovo concorso non si può non partecipare. Sono troppo fighi! Questa volta in palio c’è sì un viaggio ad Amsterdam gratis ma un viaggio nella Amsterdam del 1700. Come? Beh, il fortunato vincitore ed un suo accompagnatore vivranno un’esperienza “vintage” grazie ad occhiali di realtà virtuale. Scopriamo come candidarsi:
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per provare a vincere un viaggio nella Amsterdam del 1700 occorre collegarsi a questa pagina, semplicemente compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e cliccare infine sul pulsante “Enter to win“. Non avete altro da fare se non incrociare le dita e sperare di venire sorteggiati per il bel premio!
SCADENZA – Il concorso scade il 3 dicembre 2017 a mezzanotte.
PREMIO – Il premio consiste in un viaggio ad Amsterdam per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, biglietti d’ingresso al museo Het Scheepvaartmuseum che vi catapulterà dritti nel 1700, cena presso il ristorante del museo, soggiorno presso il Grand Hotel Amrâth Amsterdam *****, tour dei canali durante il festival delle luci e due iAmsterdam travel card per visitare musei e utilizzare tutti i mezzi pubblici per 72 ore.
Buona fortuna a tutti!
Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!