Vinci un viaggio nel parco nazionale di Yellowstone negli USA

Vagabondi vi piacerebbe vincere un viaggio nel parco nazionale di Yellowstone negli Stati Uniti? Scommettiamo di sì! A noi piacerebbe visitarlo fin da quando guardavamo le avventure di Yoghi alla televisione. Se foste interessati il concorso a premi gratuito indetto da Agos è quello che fa per voi, scopriamo come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, connettervi tramite il vostro profilo Facebook, inserire i dati richiesti corretti e veritieri e caricare una foto in cui dovrà essere presente almeno un orso (pupazzo, sagoma, disegno, ecc…) e che rispetti il concetto “libera l’Orso con fiducia: perché la fiducia ha il potere di fare accadere grandi cose”. A questo punto dovrete invitare quanti più amici possibili a votare la vostra foto. Le 20 foto che riceveranno più voti verranno giudicate da una giuria che selezioneranno quella che si aggiudicherà il viaggio. Inoltre potrete votare anche voi le foto in gara e candidarvi per l’estrazione di una Polaroid Action Cube.

SCADENZA – Il concorso scade il 29 giugno 2017.

PREMIO – Il vincitore verrà decretato ad insindacabile giudizio della giuria e si aggiudicherà un viaggio nel parco nazionale di Yellowstone negli USA per due persone comprensivo di volo andata e ritorno, soggiorno in hotel 4*, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, noleggio auto con chilometraggio illimitato, tasse ed assicurazione.

Inoltre la foto che si piazzerà al secondo posto avrà diritto ad un TV Samsung TV LED Ultra HD 4K 55” mentre per la terza classificata è prevista una fotocamera digitale Polaroid Snap.

Che altro aggiungere? Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Crediti Foto parco nazionale di Yellowstone: Pixabay Free Images