Se ieri non siete riusciti ad accapparrarvi uno dei tantissimi voli a 5 euro messi a disposizione da Ryanair non disperatevi. La compagnia low cost ha infatti appena lanciato una nuova promozione, valida solo per il terzo giorno del Black Friday, scontando tutti i voli del 10%. Si trovano tariffe molto interessanti a partire da 8 euro a tratta comprensive di tasse aeroportuali, oneri, check in online, posto assegnato, bagaglio a mano e borsetta.
COME PRENOTARE – Per usufruire degli sconti per il terzo giorno del Black Friday non dovete far altro che effettuare la prenotazione tramite il sito ufficiale della compagnia inserendo aeroporto di partenza, destinazione e le date in cui vorreste viaggiare. Come diciamo sempre: può capitare che nelle vostre date i prezzi siano già aumentati vista l’alta richiesta. Occorre essere veloci ed anche fortunati. Per una ricerca più veloce utilizzate il “servizio Trova Tariffe” di Ryanair.
SCADENZA – L’offerta è valida esclusivamente fino alla mezzanotte di stasera, mercoledì 22 novembre 2017.
ESEMPIO DI PRENOTAZIONE – Per chi non crede agli sconti alleghiamo un esempio di prenotazione Milano Bergamo – Timisoara a 16 euro andata e ritorno:
Si trovano interessanti tariffe anche con partenze da molti altri aeroporti con prezzi a partire da 9 euro a tratta come questi in partenza da Napoli per Salonicco:
Continuate a seguirci perché sia domani che venerdì sono previste offerte da urlo per questo famigerato Black Friday!