In questi giorni si fa un gran parlare di questa nuova applicazione che, scaricata sul proprio smartphone, permette di guadagnare camminando. Si chiama Sweatcoin e nasce dall’unione di sweat (sudore) e coin (moneta).
Scaricandola, l’applicazione inizierà a conteggiare i passi che farete trasformando ogni 100 passi in 0,95 crediti, o sweatcoins come a loro piace chiamarli.
Come funziona Sweatcoin – l’app per guadagnare camminando
Probabilmente in questo momento sarete scettici. Lo eravamo anche noi prima di scaricarla ma non c’è nulla da temere. L’applicazione è infatti scaricabile gratuitamente a questo link ed al momento della registrazione richiede solamente: nome, numero di telefono ed email. Nessuna carta di credito, conti bancari o similia da inserire. Il rischio truffe è così pari a zero.
L’applicazione per funzionare correttamente necessiterà del vostro GPS attivo. Infatti non verranno conteggiati i passi così detto indoor ma solamento quando l’app si renderà effettivamente conto che siete all’aria aperta. Non pensate di fare i furbi utilizzando l’applicazione in auto o sui mezzi pubblici perché sopra un tot di km/h l’app smette di conteggiare i passi. Probabilmente la batteria del vostro cellulare potrebbe risentirne. Noi abbiamo ovviato al problema con una bella Powerbank, potente ed economica.
Come già detto ogni 1000 passi nel vostro wallet verranno accreditati 0,95 sweatcoins che potrete utilizzare per acquistare prodotti dallo store autorizzato come casse bluetooth, audiolibri e persino iPhone. Inoltre se raggiungerete 20000 crediti potete deciderli di trasformarli in 1000$ da spendere come volete. Potrete inoltre aumentare i vostri sweatcoins anche svolgendo varie attività che vi verranno proposte sull’app.
M non finisce qui! Perché se riuscirete a convicere 20 amici ad iscriversi al programma riceverete ben 100 $, veri, che a quel punto verranno addebitati sul vostro conto PayPal.
Abbiamo voluto segnalarvi questa applicazione perché, da buoni viaggiatori, siamo sicuri che adorate stare fuori di casa e se c’è la possibilità di guadagnare camminando perché non approfittarne?
Ecco di nuovo il link dal quale potete scaricare GRATUITAMENTE questa applicazione.
Buone passeggiate e buon guadagno!
Tutte le immagini di questo articolo sono prese da internet ed appartengono ai rispettivi proprietari.
Scritto da: