Ormai tutti voi conoscete Flixbus, la nota azienda di trasporti low cost che, negli scorsi mesi, ha rischiato di essere bannata dal suolo italiano ma, invece, anche grazie alla “pubblicità” ricevuta è tornata più forte ed economica che mai! Oggi vogliamo infatti segnalarvi la nuova promozione per viaggiare con i loro caratteristici autobus verdi: 10000 biglietti a meno di 10 euro per viaggiare in tutta Italia!
COME PRENOTARE – Per usufruire di uno dei 10000 biglietti a meno di 10 euro non occorre fare niente di particolare se non collegarsi al sito ufficiale Flixbus e cercare la tratta che preferite. Ovviamente non tutte le destinazioni avranno questa tariffa quindi occorrerà armarsi di buona pazienza e fare una bella ricerca.
SCADENZA – L’offerta è valida fino a venerdì 30 giugno 2017. Se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi a prenotare perché stanno già andando a ruba e, in questo caso, 10000 sono molti meno di quello che sembrano!
ESEMPIO DI PRENOTAZIONE – Abbiamo fatto qualche ricerca e vi confermiamo che ci sono ancora biglietti disponibili. Ad esempio questi Bari – Matera a 5 euro:
Oppure questi Milano – Torino a 7,90 euro:
Questi sono due esempi ma di possibilità ce ne sono moltissime!
Inoltre vi vogliamo inoltre ricordare che tutti i mezzi Flixbus sono tutti dotati di servizi igienici, prese di corrente e wifi gratuito. Il prezzo del biglietto è comprensivo di un bagaglio a mano della misura di 42x30x18 cm e peso fino a 7 kg e di ben due bagagli “da stiva” delle dimensioni di 67x57x27 cm e fino a 30 kg di peso.
Insomma Vagabondi, se volete farvi un bel viaggetto low cost questa è l’occasione giusta.
Buon viaggio!