Ryanair inaugura la nuova rotta Roma-Tel Aviv: biglietti a 16,99 euro

Un bella notizia per tutti i viaggiatori low cost, soprattutto per i nostri amici romani. La compagnia aerea Ryanair infatti ha appena annunciato l’apertura della nuova rotta Roma-Tel Aviv a partire da ottobre 2017 con cadenza giornaliera. Voli che si vanno ad aggiungere a quelli già esistenti da Milano Bergamo per Ovda e Tel Aviv.
Finalmente anche volare in Israele sarà più semplice per noi squattrinati!

Queste le parole di David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair“Siamo lieti di aggiungere il nuovo collegamento giornaliero tra Roma Fiumicino e Tel Aviv, che per la prima volta offre a visitatori e clienti italiani un’opzione low cost sulla rotta. I clienti italiani continueranno a beneficiare dell’attuale espansione in Israele di Ryanair, che include, a patire dall’inverno, anche due nuove rotte da Milano Bergamo per Tel Aviv ed Eilat Ovda. 

Mentre siamo soddisfatti di aggiungere questa nuova rotta, la crescita dell’aeroporto di Roma non tiene il passo con gli aeroporti low cost a Milano, Napoli e Venezia che hanno beneficiato della maggior crescita di Ryanair in Italia quest’anno: 4 milioni in più di clienti su 43 nuove rotte.

Per celebrare la nostra nuova rotta da Roma a Tel Aviv, stiamo mettendo in vendita posti sulla nuova rotta a partire da €29,99 per viaggiare dal 29 ottobre al 10 dicembre e disponibili fino alla mezzanotte di lunedì 31 luglio. Poiché questa fantastica e conveniente tariffa andrà a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito su www.ryanair.com per evitare di perderla.”

Come sempre abbiamo voluto verificare la veridicità della promozione e, spulciando sul sito ufficiale, non solo vi confermiamo che l’offerta è effettivamente valida ma che addirittura si trovano voli a prezzi ancora più bassi!
Guardate questi Roma-Tel Aviv a 16,99 euro a tratta compresi di bagaglio a mano, borsetta, check in online, posto assegnato, tasse ed oneri aeroportuali:

Attenzione però, queste tariffe saranno valide esclusivamente fino al 31 luglio 2017, affrettatevi!

Crediti immagine di copertina: Pixabay Free Images