Allora Vagabondi avete passato una buona Pasqua ed una buona Pasquetta? Se mi seguite sullla pagina Facebook oppure su Instagram saprete già che ne ho approfittato per fare un salto in Maremma dove mi sono prima rilassato alle Terme di Saturnia e poi sono andato alla scoperta dei borghi del tufo. Non voglio anticiparvi altro perché ve ne parleremo nei prossimi giorni su queste pagine. Nel frattempo però voglio cogliere l’occasione per segnalarvi la possibilità di vincere un weekend in Italia per due persone grazie al concorso gratuito promosso da “Cuochi d’Italia“, il programma culinario prodotto da Sky e trasmesso su TV8. Scopriamo come partecipare:
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipareal concorso dovete collegarvi a questa pagina, registrarvi compilando il form con i vostri dati richiesti corretti e veritieri ed infine caricare la ricetta di un piatto che, secondo voi, rappresenta al meglio la vostra regione, aggiungendo anche un tocco di originalità. Il vincitore verrà decretato da una giuria di esperti che valuterà le ricette in gara in base a criteri quali: pertinenza alla tradizione italiana, originalità e fattibilità della ricetta.
SCADENZA – Il concorso termina il 10 aprile 2018.
PREMIO – Il premio consiste in un weekend in Italia per due persone in una città a scelta fra Firenze, Roma, Bologna, Napoli o Milano comprensivo di trasporto andata e ritorno con Italotreno e soggiorno in hotel 4* oltre a 20 ricettari regionali.
Qui trovate il regolamento completo
Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!