Ultimamente sentiamo sempre più persone rinunciare ad una vacanza in Egitto per paura. Certo, i fatti degli ultimi anni hanno intimorito la gente che tende a virare verso lidi, a loro detta, più sicuri. Fortunatamente già da un anno a questa parte il turismo in Egitto, sebbene lontano dagli anni d’oro, stia finalmente tornando a vedere la luce. Noi, dal canto nostro, non abbiamo mai negato che uno dei nostri sogni è visitare le Piramidi.
Per questo motivo oggi vogliamo segnalarvi questo concorso gratuito, indetto dall’ente per il turismo locale, con in palio ben 6 vacanze in Egitto. Scopriamo subito come partecipare:
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Registrati” e compilare il form con tutti i dati richiesti corretti e veritieri. A questo punto dovrete rispondere correttamente ad una domanda riguardante l’Egitto. In caso di risposta errata potrete sfidare la sorte quante volte volete. I vincitori dei premi in palio verranno estratti casualmente fra tutti i partecipanti.
SCADENZA – Il concorso termina alla mezzanotte del 2 maggio 2018.
PREMIO – Verranno estratti 6 nominativi, ciascuno di essi si aggiudicherà una vacanza in Egitto fra queste in palio:
- il primo estratto si aggiudicherà un soggiorno a Marsa Alam TUI ITALIA
- il secondo estratto si aggiudicherà una Crociera sul Nilo KARISMA
- il terzo si aggiudicherà un soggiorno a Marsa Alam FRANCOROSSO
- il quarto si aggiudicherà un soggiorno al Grand Cyrene Sharm El Shekh TURISANDA
- il quinto si aggiudicherà un soggiorno al Village Tamra Sharm El Sheikh EDEN VIAGGI
- il sesto si aggiudicherà un soggiorno a Marsa Alam VERATOUR
Buona fortuna a tutti!
Qui trovate il regolamento completo
Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!