Non vorremmo sbagliarci ma questa è la prima volta che vi segnaliamo un concorso per vincere un viaggio gratis in Perù. E già questo è un buon motivo per partecipare, se poi ci aggiungete che i prezzi dei voli per il Sud America solitamente sono altissimi allora il gioco è fatto. Questa è decisamente un’occasione da non perdere!
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso, indetto da Peugeot in occasione della Rally Dakar, dovete per prima cosa collegarvi a questa pagina; collegare il vostro account Facebook; compilare il form inserendo nome, cognome, mail e telefono; spuntare l’autorizzazione per la privacy e cliccare su “conferma ed invia”. A questo punto dovrete rispondere a tre domande sulla celebre gara autobilistica e, fra tutti coloro che avranno risposto correttamente, verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà l’ambito premio.
SCADENZA – Il concorso per vincere un viaggio gratis in Perù scade il 6 dicembre 2017.
PREMIO – Il premio consiste in un viaggio in Perù in occasione della prima tappa della Rally Dakar comprensivo di volo andata e ritorno in Business Class, soggiorno di 4 notti in hotel 4* con prima colazione inclusa, ingresso alla gara automobilistica e visita al campo piloti.
Vi immaginate che figata, buona fortuna a tutti!
Qui trovate il regolamento completo
Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!