Capitale Europea della Cultura 2018: vinci un viaggio a Malta

Vagabondi sapevate che La Valletta è la città prescelta ad essere capitale Europea della cultura per il 2018? Per celebrare il prestigioso riconoscimento l’ente per il turismo locale ha indetto un interessante concorso che permetterà ad un fortunato vincitore ed ad un accompagnatore di vincere un viaggio a Malta gratis. Scoriamo come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso vi basterà collegarvi a questa pagina, effettuare il login tramite la vostra mail o tramite uno dei vostri profili social, rispondere a 5 domande riguardo alla vostra vacanza ideale a Malta ed incrociare le dita. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti coloro che avranno risposto a tutte e 5 le domande. Precisazione: le risposte date non influiranno in nessun modo l’estrazione.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 23 dicembre 2017.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio a Malta per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno e soggiorno di due notti in hotel 4* con prima colazione inclusa.

Noi siamo stati a Malta nel 2014 e, sebbene partimmo con l’idea di trovare la classica meta turistica, ce ne siamo follemente innamorati. Non ci dispiacerebbe assolutamente tornare nella bella isola mediterranea. Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images