Concorso per vincere una settimana bianca in Trentino

Lo ammettiamo, siamo innamorati del Trentino Alto Adige. Quest’estate abbiamo trascorso proprio al fresco dell’Alpe di Siusi le nostre ferie estive e saremmo molto curiosi di vivere questa regione anche nei mesi invernali quando i suoi verdi boschi si ricoprono di bianco. Se lo stesso vale per voi non dovete perdervi il concorso indetto da QC Terme Dolomiti che stiamo per segnalarvi. In palio una settimana bianca in Trentino per due persone oltre a una settimana wellness in Val di Fassa, cofanetti relax e molto, molto altro.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, caricare una foto che rappresenti una nuvola corredata da una vostra didascalia ed effettuare la registrazione tramite mail oppure tramite i vostri profili social. A questo punto dovrete condividere e far votare la vostra foto perché solo chi avrà raggiunto almeno 25 likes parteciperà all’estrazione dei premi in palio.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 30 novembre 2017.

PREMIO – Il primo premio consiste in una settimana bianca in Trentino per due persone comprensivo di soggiorno, colazione e 2 skipass.
Il secondo premio invece consiste in un soggiorno wellness in Val di Fassa per due persone.
Per gli altri premi consultate il regolamento ufficiale.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images