Concorso per vincere un viaggio in Polonia gratis

Vagabondi vi piacerebbe vincere un viaggio in Polonia gratis? Allora il concorso indetto da Polonia.Travel è quello che fa per voi! Che aggiungere, noi ci siamo stati ben due volte ed abbiamo più volte decantato sia Varsavia che, soprattutto, la sorprendente Cracovia.
Scopriamo allora come partecipare al concorso:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, scorrere la pagina ,compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e cliccare su “Partecipa“. A questo punto dovrete scegliere il vostro preferito fra i 4 blogger che visiteranno la Polonia e selezionare uno fra gli itinerari proposti. Noi non ci siamo ma, tranquilli, non ci offendiamo! Inoltre dovrete aggiungere un luogo od una esperienza vicina al luogo scelto che vi piacerebbe far visitare al vostro blogger ed il gioco è fatto. Se il vostro itinerario verrà scelto come tappa del viaggio dei blogger vi aggiudicherete pure voi un viaggio in Polonia per due persone.

SCADENZA – Come potete vedere nel regolamento non viene specificata una data di scadenza ma come termine viene usato indicativamente il mese di agosto quindi vi consigliamo di partecipare il prima possibile.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio in Polonia per due persone della durata di 3 giorni.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in Polonia gratisCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.