Esperienze magiche: dormire nel cottage davanti alla casa di James e Lily Potter

Fan di Harry Potter? Ecco una notizia che vi renderà felici!

Sul sito inglese https://www.originalcottages.co.uk/ è possibile affittare e dormire nel cottage davanti alla casa di James e Lily Potter a Godric’s Hollow. Proprio in quei luoghi utilizzati per le riprese del film “Harry Potter e i doni della morte – parte 1“, dove il maghetto più famoso del mondo ha trascorso i suoi primissimi anni di vita prima che Lord Voldemort si intromettesse.

Esperienze magiche: dormire nel cottage davanti alla casa di James e Lily Potter Esperienze magiche: dormire nel cottage davanti alla casa di James e Lily Potter

La casa di James e Lily Potter, chiamata De Vere House, si trova nel paese di Lavenham, caratteristico villaggio medievale nella regione del Suffolk. Oggi Lavenham è meta di pellegrinaggio per tutti i fan di Harry Potter e la porta della sua abitazione è la seconda più fotografata di tutto il Regno Unito, seconda solo al 10 Downing Street di Londra, residenza del primo ministro inglese.

Inoltre utilizzando Lavenham come base per i propri spostamenti è possibile raggiungere tantissimi luoghi utilizzati per le riprese dei film della saga.

Esperienze magiche: dormire nel cottage davanti alla casa di James e Lily PotterAnche se non foste fan di Harry Potter questo
piccolo paesino saprà conquistarvi.
Lavenham è ritenuto oggi uno dei migliori
esempi di villaggio medievale inglese. Con le
caratteristiche case a graticola e le strette viuzze
visitarlo vi porterà diretti nel 1500.

 

 

Qualora vi avvessimo convinti e voleste dormire nel cottage davanti alla casa di James e Lily Potter potete prenotare l’abitazione collegandovi direttamente a questo link. Il prezzo di affitto varia dalle 470 alle 610 £ a settimana e può ospitare fino ad un massimo di 3 ospiti. Avrete a disposizione una camera doppia, una singola, cucina, salotto, bagno ed un ampio giardino.
Forza, non fate i babbani!

v

Tutti i diritti delle foto appartengono a: https://www.originalcottages.co.uk/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.