Chi l’ha detto che trovare voli low cost per Mosca e la Russia è impossibile? Spulciando un po’ su internet e grazie al motore di ricerca Skyscanner abbiamo scovato ottime tariffe per la capitale russa da 82 euro andata e ritorno grazie alla compagnia aerea Pobeda.
Scopriamo come prenotare:
COME PRENOTARE – Non trattandosi di una promozione particolare per prenotare i vostri voli low cost per Mosca non dovete far altro che collegarvi al sito ufficiale della compagnia aerea, inserire Milano o Pisa come aeroporto di partenza e Mosca come aeroporto di arrivo e cercare le date che preferite. Ovviamente la tariffa non è valida per tutti i giorni ma, con un po’ di flessibilità, si riescono a trovare ancora molte combinazioni.
ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Ovviamente abbiamo fatto i test e vi confermiamo che i voli ci sono eccome. Come ad esempio questi Milano Bergamo – Mosca a 5520 rubli russi (circa 82 euro):
Oppure questi Pisa – Mosca alla stessa tariffa:
Per i più scettici alleghiamo anche la schermata del tasso di cambio:
Fare un viaggio in Russia non è mai economico e se si riesce a risparmiare qualche cosa sui biglietti aerei è tanto di guadagnato, no? Unico consiglio: affrettatevi perché stanno già andando a ruba!
Ci auguriamo di esservi stati utili e buon viaggio!
Crediti immagine di copertina: Pixabay Free Images