Vinci un viaggio da 5000 euro con PiratiinViaggio

Se vi trovate a leggere queste pagine molto probabilmente avrete sentito parlare almeno una volta di PiratiinViaggio, in questo momento probabilmente il più grande portale Online di offerte lowcost. Vi starete chiedendo il perché stiamo celebrando la concorrenza. Beh innanzitutto perché noi non facciamo concorrenza a nessuno, il nostro non è un lavoro ma solo una passione che adoriamo condividere con tutti, l’altro è perché è possibile vincere un viaggio da 5000 euro per volare dove volete voi! Scopriamo come fare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Partecipare al concorso di PiratiinViaggio è semplicissimo, vi basterà collegarvi a questa pagina e cliccare sul link relativo al concorso. A questo punto dovrete svolgere ALMENO una della attività fra cui iscrizione alla newsletter, mettere mi piace alla loro pagina Facebook, seguirli su Instagram, scaricare o aggiornare l’app. Inoltre potete aumentare le possibilità di vittoria condividendo il link per la partecipazione con i vostri amici.

SCADENZA – Il concorso scade il 10 novembre 2019.

PREMIO – Il premio consiste in un voucher viaggio del valore di 5000 euro spendibile per acquistare volo e soggiorno per qualunque destinazione vogliate.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Vinci un viaggio da 5000 euro con PiratiinViaggioCrediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da: