Vinci un viaggio da 5000 euro con PiratiinViaggio

Se vi trovate a leggere queste pagine molto probabilmente avrete sentito parlare almeno una volta di PiratiinViaggio, in questo momento probabilmente il più grande portale Online di offerte lowcost. Una pagina che, personalmente, adoriamo e che regala sempre molti spunti per viaggiare. Con il loro nuovo concorso sarà possibile vincere un viaggio da 5000 euro per volare dove volete voi! Scopriamo come fare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Partecipare al concorso di PiratiinViaggio è semplicissimo, vi basterà collegarvi a questa pagina, scaricare gratuitamente la loro app e, una volta effettuata la registrazione, cliccare su “registrati” nella pagina relativa al concorso. Qualora aveste già l’app vi basterà collegarvi e registrarvi direttamente al concorso semplicemente inserendo la vostra mail nell’apposita casella!

SCADENZA – Il concorso scade il 9 febbraio 2020,

PREMIO – Il premio consiste in un voucher viaggio del valore di 5000 euro spendibile per acquistare volo e soggiorno per qualunque destinazione vogliate.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Vinci un viaggio da 5000 euro con PiratiinViaggioCrediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da: