Concorso per vincere un viaggio a Budapest

Ragazzi vi piacerebbe provare a vincere un viaggio a Budapest per due persone? Se la risposta è sì, e non abbiamo dubbi che lo sarà, vi basterà continuare a leggere l’articolo e vi spiegheremo velocemente come fare. Buona fortuna!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggo a Budapest gratis dovete collegarvi a questa pagina ed iscrivervi alle notifiche via WhatsApp di HolidayGuru. Per farlo vi basterà cliccare sul pulsante verde sulla destra ed inviare un messaggio con scritto “AVVIO”. Una volta che sarete iscritti vi basterà salvare il numero nella lista contatti ed inviare un messaggio con scritto “BUDAPEST”. A questo punto non dovete far altro che incrociare le dita. Il vincitore del premio verrà sorteggiato casualmente fra tutti i partecipanti.

SCADENZA – Il concorso scade alle ore 14:00 di lunedì 14 maggio 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio a Budapest per due persone comprensivo di volo andata e ritorno, soggiorno di 3 notti in hotel 4* ed ingresso alle terme Szechenyi.

Noi siamo già stati a Budapest ed è decisamente una delle città europee che più ci ha colpito. Allora, che aspettate a partecipare? Ricordate, i Vagabondi portano fortuna!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

viaggio a budapestCrediti foto: Pixabay Free Images