Concorso per vincere un viaggio in Croazia

Visto che portiamo fortuna e l’ultimo viaggio vinto dalla nostra lettrice lo conferma vogliamo, anche oggi, condividere con voi un bel concorso per viaggiare gratis. Indetto dall’ente per il turismo croato, un fortunato vincitore potrà aggiudicarsi un bel viaggio in Croazia per due persone e vivere delle esperienze incredibili. Curiosi?
Scopriamo subito come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare sul pulsante “inizio” e scegliere fra le 218 esperienze proposte le 7 che vorreste assolutamente fare. A questo punto non vi resta che effettuare la registrazione o tramite mail o tramite uno dei vostri profili social e condividere le vostre esperienze con i vostri amici. Le esperienze più votate entreranno di diritto in finale dove verranno giudicate da un gruppo di esperti che decreteranno, a loro insindacabile giudizio, il vincitore del concorso.

SCADENZA – Il concorso scade il 23 maggio 2018.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio in Croazia per due persone comprensivo di volo andata e ritorno, soggiorno con trattamento di pensione completa, trasporti e svolgimento delle esperienze scelte.

Un bel concorso, vero? Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in CroaziaCrediti foto: Pixabay Free Images