Wizzair: sconto del 20% su tutti i voli e tariffe da 9,59 euro

Vagabondi se siete alla ricerca di qualche volo low cost vi segnaliamo la nuova promozione indetta da Wizz Air. La compagnia aerea ungherese ha messo a disposizione, fino alla mezzanotte di stasera, 31 luglio 2018, uno sconto del 20% su un gran numero di voli. Facendo una rapida ricerca abbiamo scovato voli a solo 9,59 euro a tratta comprensivi di posto assegnato, check in online e bagaglio a mano.

Come ottenere lo sconto del 20%:

COME PRENOTARE – Per ottenere lo sconto del 20% non occorre utilizzare nessun codice particolare ma collegarsi alla pagina ufficiale WizzAir, inserire aeroporto di partenza, aeroporto di arrivo, le date che preferite e, cliccando sul pulsante viola “Cerca”. I voli soggetti a sconto saranno quelli contrassegnati dal simbolo “%“. Vi assicuriamo che se ne trovano davvero molti, però affrettatevi!

SCADENZA – L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di oggi, 31 luglio 2018 per viaggiare fino al 30 settembre.

ESEMPIO DI PRENOTAZIONE – Come sempre abbiamo testato la veridicità dell’offerta e vi confermiamo che lo sconto di 20% viene effettivamente applicato (esclusivamente sulla tariffa base e non sulle tasse aeroportuali). Eccovi un esempio di prenotazione Milano Bergamo – Timisoara a 19,18 euro andata e ritorno:

milano bergamo timisoara wizzair sconto del 20%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.