Wizzair: biglietti aerei scontati del 20% e tariffe da 9,59 euro

Vagabondi avete già partecipato al concorso per vincere un viaggio in Islanda? Se sì siete pronti per appuntarvi questa nuova promozione indetta da Wizzair. Infatti vogliamo segnalarvi che la compagnia aerea low cost ungherese ha messo a disposizione, fino alla mezzanotte di stasera, 5 aprile 2018,  biglietti aerei scontati del 20% verso tutte le sue destinazioni. Facendo una rapida ricerca abbiamo scovato voli a solo 9,59 euro a tratta! Siete interessati? Allora scopriamo come ottenere lo sconto:

COME PRENOTARE – Per usufruire dell’offerta non occorre utilizzare nessun codice particolare ma semplicemente collegarsi alla pagina ufficiale WizzAir, inserire aeroporto di partenza, aeroporto di arrivo, le date che preferite e, cliccando sul pulsante viola “Cerca”, automaticamente il prezzo del vostro biglietto sarà decurtato del 20%.

SCADENZA – L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di oggi, 5 aprile 2018.

PERIODO – Lo sconto del 20% viene applicato su tutti i voli operati da Wizzair senza alcuna limitazione per viaggiare fino al 30 giugno 2018.

ESEMPIO DI PRENOTAZIONE – Abbiamo voluto testare la promozione per controllare se effettivamente i biglietti aerei scontati ci fossero o meno e vi confermiamo che lo sconto di 20% viene effettivamente applicato (esclusivamente sulla tariffa base e non sulle tasse aeroportuali). Eccovi un esempio di prenotazione Milano Bergamo – Sofia a 19,18 euro andata e ritorno:

biglietti aerei scontati

Ci auguriamo di esservi stati utili e buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *