Volotea: biglietti aerei a 5 euro tutto incluso

Cominciamo la giornata alla grande grazie a Volotea ed alla sua nuovissima promozione. La nota compagnia aerea low cost ha appena messo a disposizione ben 150000 biglietti aerei a 5 euro comprensivi di tasse, oneri, bagaglio a mano e check in online per volare in Italia ed in Europa.
Proprio con una promozione simile a questa qualche mese fa ci siamo regalati un bel weekend a Bordeaux e tutto è andato benissimo!

COME PRENOTARE – Per prenotare uno o più dei voli Volotea in offerta non dovete far altro che collegarvi al loro sito ufficiale e procedere ad una normale prenotazione. Non occorre inserire infatti nessun codice sconto particolare. Per visionare tutti i voli in offerta vi consigliamo di dare un’occhiata a questa pagina. Di biglietti aerei a 5 euro se ne trovano ancora tanti ma affrettatevi che potrebbero terminare rapidamente!

SCADENZA – L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 10 settembre 2017 o fino ad esaurimento posti.

ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Come sempre abbiamo voluto verificare la veridicità della promozione e vi confermiamo che i biglietti aerei a 5 ci euro si trovano eccome.
Piccolo appunto: talvolta non sarà facile combaciare l’andata con il ritorno ma nessuno vi vieta di acquistare solo una delle due tratte e poi cercare l’altra con un’altra compagnia.
Ecco due esempi:

Di occasioni così se ne trovano tantissime, anche da tanti altri aeroporti italiani.
Buon viaggio a tutti!

Crediti immagine di copertina: Volotea Facebook Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *