Voli per Israele a 20 euro andata e ritorno

Se avete già partecipato al concorso per vincere un viaggio a Billund in Danimarca mettetevi comodi e date un’occhiata a questa interessante occasione. Spulciando un po’ sui vari siti abbiamo scovato alcuni voli per Israele a 20 euro andata e ritorno. Una tariffa molto interessante per un viaggio fuori dalle solite mete turistiche. La compagnia? Ryanair come al solito!

COME PRENOTARE – I voli con le tariffe migliori partono dall’aeroporto di Milano Bergamo e per prenotarli basta collegarsi al sito ufficiale e procedere ad una normalissima prenotazione. Non trattandosi di un’offerta vera e propria non esiste una data di scadenza pertanto, se siete interessati, vi invitiamo a prenotare prima che i prezzi aumentino. Nella tariffa sono comprese tasse aeroportuali, oneri, check in online, posto assegnato, bagaglio a mano e borsetta. Quindi, se non viaggiate col bagaglio in stiva, quello è il prezzo finito.

ESEMPIO DI PRENOTAZIONE – Per dimostrarvi che i voli per Israele a 20 euro andata e ritorno esistono davvero e che non è una nostra invenzione vi alleghiamo alcuni esempi di prenotazione:

Milano Bergamo – Eilat a 20 euro andata e ritorno:

Se invece volete volare a Tel Aviv si trovano ottime tariffe in partenza da Milano Bergamo con prezzi intorno ai 50 euro andata e ritorno:

Ci auguriamo di esservi stati utili e vi auguriamo buon viaggio!

Crediti immagine di copertina: Gerusalemme Pixabay Free Images