Ryanair: voli a 10 euro tutto incluso

Non siamo ancora andati in ferie ma questo non significa che non ci piaccia cercare ogni giorno qualche buona offerta per viaggiare low cost. Eravamo sul sito della Ryanair ed abbiamo notato che fino a stasera è possibile usufruire del 10% di sconto e che si trovano voli a 10 euro tutto incluso (check-in online, posto assegnato, bagaglio a mano, borsetta, oneri e tasse aeroportuali) molto interessanti. Scopriamo come prenotare:

COME PRENOTARE – Per usufruire dello sconto e prenotare uno dei voli a 10 euro vi basterà collegarvi al sito ufficiale Ryanair inserendo aeroporto d’arrivo, di partenza procedendo come ad una normale prenotazione. Ovviamente lo sconto è valido solo su determinate tratte ma niente paura, ce n’è per tutti i gusti e con partenze da tantissimi aeroporti. Vi consigliamo di utilizzare il servizio Trova Tariffe per scovare i voli più economici.

SCADENZA – Lo sconto del 10% è valido fino alla mezzanotte di stasera ma se conosciamo bene Ryanair sarà possibile trovare voli a 10 euro anche nei prossimi giorni.

ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Da Milano Bergamo ad Oradea:

Ryanair: voli a 10 euro tutto incluso

Da Pisa a Vienna sempre a 10 euro a tratta:

Ryanair: voli a 10 euro tutto incluso

Da Brindisi a Berlino:

Ryanair: voli a 10 euro tutto incluso

Questi sono alcuni esempi ma di voli a 10 euro se ne trovano davvero tanti in questo momento anche se vi conviene prenotare in fretta perché siamo sicuri che andranno velocemente a ruba. Per dovere di cronaca vi segnaliamo che le settimane centrali di agosto è pressoché impossibile trovare queste tariffe.
Buona ricerca e buon viaggio!

 

Crediti immagine di copertina: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.