Caliamo il bis: vinto viaggio in Australia con le nostre segnalazioni

Dopo appena due giorni dalla vittoria di un viaggio a Cuba ottenuto grazie alle nostre segnalazioni proprio ieri sera abbiamo ricevuto un’altra mail di Andrea D. che ci comunicava di essere stato selezionato come vincitore, udite udite, di un viaggio in Australia!

Incredibile vero? Eppure è proprio così, i Vagabondi Squattrinati portano fortuna.
Alla faccia degli scettici!
Il concorso in questione lo segnalammo quando ancora gestivamo il blog sulla piattaforma Zingarate ( qui trovate l’articolo in questione) ed, adesso, il nostro caro lettore partirà alla volta del viaggio del vita!

Oltre alla gioia che proviamo per la sua vittoria quello che ci ha quasi commosso sono state le sue parole nel messaggio che ci ha inviato:

Vi scrivo questa mail per ringraziarvi per il grande lavoro che fate nello scoprire viaggi a costo zero e condividere con tutti queste vostre scoperte […] Perciò ci tenevo a scrivervi questa mail per ringraziarvi infinitamente e per dirvi di continuare con il vostro lavoro, perchè come è successo a me, potrebbe capitare anche a molti altri (e magari perchè no, a me ancora una volta, chissà…)
Quindi grazie ancora e continuate così.

Potrà sembrare banale o melodrammatico ma per noi questo è un grande riconoscimento. Gestiamo questo blog per pura passione, nel tempo libero, a volte facendo le ore piccole nonostante entrambi la mattina dobbiamo alzarci per andare a lavoro. Ma, quando riceviamo queste parole, tutto ciò che facciamo è ampiamente ripagato!

Comunque bando alle ciance, come potete vedere con tutti i concorsi che vi segnaliamo i viaggi si vincono davvero e quindi continuate a sfidare la sorte perché potrebbe toccare a chiunque!

Se non volete perdervi i concorsi tenete d’occhio quasi quotidianamente questa pagina oppure seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

Buona fortuna a tutti a soprattutto buon viaggio Andrea e mandaci tante belle foto!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *