Vinto un viaggio a Cuba grazie a Vagabondi Squattrinati

Ragazzi oggi piove, è domenica ma noi siamo felicissimi. Sapete perché?
Perché il nostro lettore Alessio P. ci ha inviato un mail nella quale ci comunicava di aver vinto un viaggio a Cuba di una settimana per due persone grazie al concorso Alpitour che vi segnalammo ad agosto!

Vedete, la dea bendata è cieca e prima o poi potrebbe toccare anche a voi di aggiudicarvi un viaggio da sogno come quello vinto dal nostro fortunato amico. L’importante è non perdere mai le speranze e continuare a sfidare la sorte.

Noi dal conto nostro continueremo a segnalarvi ed a condividere con voi tutti i concorsi per vincere viaggi gratis che riusciamo a scovare. Voi non dovete far altro che seguirci e continuare a partecipare!

La ruota gira per tutti, basta farsi trovare pronti!

Per non perdersi nessun concorso tenete d’occhio quasi quotidianamente questa pagina oppure seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

Chiudiamo l’articolo augurando buon viaggio ad Alessio a Mara e, ci raccomandiamo, seguite le sue foto su Instagram tramite l’hashtag #vagabondisquattrinati!
Buona fortuna a tutti!

Crediti foto: Pixabay Free Images

2 thoughts on “Vinto un viaggio a Cuba grazie a Vagabondi Squattrinati”

    1. Prima o poi passa, l’importante è provarci sempre tanto i concorsi che vi segnaliamo sono tutti gratuiti quindi rischi zero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *