Vinci una coppia di biglietti aerei per il Costa Rica

Non ci stancheremo mai di dirlo, i concorsi indetti dalla compagnia olandese KLM hanno sempre dei premi fighissimi. Quello che vi segnaliamo oggi ha in palio, udite udite, una coppia di biglietti aerei per il Costa Rica andata e ritorno. Il paese più felice del mondo. Pronti a partecipare? Allora andiamo:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per provare a vincere la coppia di biglietti aerei per il Costa Rica messa in palio da KLM dovete collegarvi a questa pagina del iFly Magazine, scorrere verso il basso fino a quando non trovate la scritta “Vote and enter to win 2 tickets!“. A questo punto dovrete semplicemente rispondere alla domanda “Cosa ti piacerebbe fare in Costa Rica?” scegliendo fra le attività proposte ed infine compilare il form con i vostri dati personali. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti.

SCADENZA – Avete tempo per partecipare fino al 1° luglio 2018.

PREMIO – Il vincitore del concorso si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei per il Costa Rica andata e ritorno con la compagnia aerea KLM.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Vinci una coppia di biglietti aerei per il Costa RicaCrediti foto: Pixabay Free Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.