Vinci un voucher viaggio alla settimana

Buongiorno Vagabondi! Sappiamo che è sabato e molti di voi hanno approfittato del ponte del 2 Giugno per farsi un bel viaggetto ma dobbiamo segnalarvi il nuovo concorso BIC. Fino alla data di scadenza sarà possibile partecipare e vincere un voucher viaggio alla settimana del valore di 100 euro. Ogni giorno che passa è un giorno perso! Poi, diciamocelo, 100 euro non saranno tantissimi ma con le compagnie low cost un bel weekend gratis in Europa ci scappa!

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare sul pulsante “gioca”, procedere alla registrazione oppure effettuare il login nel caso foste già registrati. A questo punto dovrete radere virtualmente la faccia baffuta di BIC. Se, sotto la barba, troverete un sorriso vi sarete assicurati un voucher viaggio del valore di 100 euro altrimenti potrete ritentare la fortuna di nuovo settimana prossima!
Inoltre acquistando un prodotto BIC potrete partecipare all’estrazione mensile di un viaggio da 1000 euro!

SCADENZA – Il concorso scade il 30 luglio 2017.

PREMIO – Il premio Instant Win consiste in un voucher viaggio del valore di 100 euro da spendere per volo/soggiorno/trasporti a scelta del vincitore.

Noi abbiamo appena tentato e ci è andata male. Lunedì torneremo comunque a sfidare di nuovo la sorte!

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Crediti Foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.