Vinci un viaggio a Mauritius con KLM

La mia collaboratrice Deborah è a godersi le bellezze di Budapest mentre io sono qui in Toscana sotto la pioggia da due giorni. Se vi state chiedendo se rosico un po’ la risposta è sì! Però alla faccia sua adesso condividerò con voi il nuovissimo concorso indetto da KLM, una garanzia, con in palio un lussuoso viaggio a Mauritius per due persone!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – La partecipazione è, ovviamente, gratuita. Per candidarvi non dovete far altro che collegarvi a questa pagina, compilare il form con nome, cognome, indirizzo mail, data di nascita e sesso, spuntare la casella per la privacy e cliccare su “Enter to win“. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti al concorso.

SCADENZA – Il concorso scade il 4 marzo 2018.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio a Mauritius per due persone comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, soggiorno in camera con piscina, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, colazione, ingresso illimitato al Four Seasons Golf Club e possibilità di partecipare a svariate attività, traghetto per visitare la vicina Ile aux Cerfs.

Buona fortuna a tutti!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.