Vinci un viaggio alla scoperta dei castelli della Loira in Francia

Vagabondi potevamo inaugurare questo 2018 segnalandovi un concorso banale? Assolutamente no! Ed è per questo che vogliamo condividere con voi il concorso gratuito lanciato da DeAgostini con in palio un bellissimo viaggio alla scoperta dei castelli della Loira in Francia per due persone.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare a questo bel concorso dovete collegarvi a questa pagina, registrarvi compilando il form con i vostri dati oppure effettuare l’accesso nel caso foste già registrati. A questo punto dovrete partecipare al gioco e scovare dietro quale delle 3 porte si nasconde un castello. Se trovate il castello vi aggiudicherete immediatamente un cofanetto Boscolo History & Fashion e, sia che abbiate vinto o meno, sarete in lizza per l’estrazione del premio finale. Potrete inoltre invitare i vostri amici a partecipare al gioco e, per ogni amico che si iscriverà al concorso, otterrete una nuova possibilità di vincere un cofanetto Boscolo fino ad un massimo di 3.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 10 febbraio 2018.

PREMIO – Il premio finale del concorso, oltre gli Instant Win, consiste in un viaggio alla scoperta dei castelli della Loira in Francia per due persone del valore di 5000 euro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.