Vinci un viaggio ad Amsterdam gratis con KLM

Ogni volta che scoviamo un concorso della KLM non vediamo l’ora di condividerlo con voi perché sono sempre fighissimi. Ed anche questa volta la compagnia olandese non si è smentita mettendo a disposizione un bel viaggio ad Amsterdam gratis per due persone in occasione del celebre ADE  (Amsterdam Dance Event).

Vinci un viaggio ad Amsterdam gratis con KLM

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, scorrere la pagina, cliccare su “Enter for a chance to win” e compilare le caselle con i vostri dati corretti e veritieri. Dopo aver cliccato su “Enter to win” non dovete far altro che incrociare le dita. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti!

SCADENZA – Il concorso termina il 16 settembre 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio ad Amsterdam gratis per due persone comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, soggiorno in hotel, biglietti d’ingresso per l’Amsterdam Dance Event, biglietti premium per l’A’DAM lookout oltre a vari gadgets marcati ADE.

Che aggiungere, buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Vinci un viaggio ad Amsterdam gratis con KLMCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.