Vinci un viaggio a Londra gratis con Ryanair

E’ appena iniziata la settimana di San Patrizio e la compagnia aerea irlandese Ryanair ha appena annunciato, tramite i suoi social, che fino a sabato 17 ogni giorno metterà in palio fantastici premi. Quello di oggi, e che terminerà alla mezzanotte di stasera 12 marzo 2018, consentirà ad un fortunato vincitore ed ad un suo accompagnatore di vincere un viaggio a Londra gratis.
Scopriamo subito come fare perché c’è poco tempo:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per provare a vincere il viaggio a Londra gratis offerto oggi da Ryanair dovete collegarvi a questo post Instagram e semplicemente lasciare un commento indicando qual è la montagna Irlandese ritratta nella foto. Il vincitore verrà scelto casualmente fra tutti coloro che avranno commentato correttamente.

SCADENZA – Il concorso scade stasera, 12 marzo 2018.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio a Londra gratis per due persone comprensivo di volo aereo Ryanair e di soggiorno di due notti presso un hotel 4*.

Si sa che Irlanda e fortuna vanno spesso d’accordo, allora perché non tentare? In bocca al lupo!

Già che siete su Instagram vi va di seguirmi? Questo è il mio profilo. Un grazie enorme a chi lo farà!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

viaggio a Londra gratisCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.