Vinci un soggiorno in palafitta in Val di Ledro

Dopo il grande successo delle edizioni degli scorsi anni torna il concorso, indetto dal Consorzio per il Turismo della Val di Ledro, che mette in palio un soggiorno per due persone (+ max 3 figli) in una delle Palafitte di Molina di Ledro in Trentino Alto Adige, patrimonio UNESCO, oltre a vari gadget della Val di Ledro e una “cena preistorica“. Pronti a sentirvi dei veri cavernicoli in una delle zone più belle e suggestive della nostra bella Italia? Scopriamo subito come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso non dovete far altro che collegarvi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti (nome, cognome, codice fiscale, mail, numero di telefono e indirizzo di residenza) e cliccare sul pulsante “Invia candidatura”. A questo punto sarete automaticamente in lizza per l’estrazione del premio finale.

SCADENZA – Avete tempo per partecipare al concorso fino al 30 giugno 2018 con estrazione dei vincitori prevista per il 15 luglio 2018.

PREMIO – Il primo premio consiste in un soggiorno di una notte (5 agosto 2017) per due persone più eventuali figli fino ad un massimo di 3 da passare in una delle Palafitte di Molina di Ledro con tanto di “cena preistorica” e gadget della Val di Ledro inclusi.
Il secondo premio consiste invece in una “cena preistorica” per due e gadget della Val di Ledro.

Trovate il regolamento sulla pagina ufficiale del concorso.

Noi ci siamo già candidati, questo concorso è davvero una figata ed in più è da tempo che vorremmo ammirare le palafitte patrimonio UNESCO presenti nel Nord Italia. Pensate che bello sarebbe addirittura dormirci dentro!

Buona fortuna a tutti!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti Foto: Hans Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *