Concorso per vincere una crociera di lusso in Scozia

Vagabondi vogliamo condividere con voi il bellissimo concorso indetto da Visit Scotland. Il premio in palio vi lascerà senza fiato! Grazie alla collaborazione dell’ente con la Royal Scottish Shopping Line un fortunato vincitore potrà aggiudicarsi, senza spendere un centesimo, una crociera di lusso in Scozia lungo le coste dell’isola di Skye e delle Ebridi insieme ad un accompagnatore. Non sappiamo voi ma fremiamo solo all’idea!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, compilare il form inserendo i dati richiesti corretti e veritieri e cliccare infine sul pulsante viola “partecipa“. Et voilà, non dovete far altro che incrociare le dita ed augurarvi di essere voi il fortunato vincitore.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 31 ottobre 2017.

PREMIO – Il premio consiste in una crociera di lusso di Scozia per due persone della durata di 6 notti più biglietto aereo andata e ritorno. Se il vincitore non necessita di biglietto aereo avrà diritto ad un rimborso di 100£.

Non ci rimane che augurarvi buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti Foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.