Vinci biglietti aerei per la destinazione TOP del 2018 scelta da KLM

Se siete stati attenti ricorderete sicuramente il concorso per vincere biglietti aerei KLM in cui dovevate scegliere fra le 50 destinazioni top del 2018 selezionate da KLM. Ecco, se quella volta siete stati sfortunati, non disperate!
La nota compagnia aerea ha infatti deciso di scegliere, fra le 5 più votate, la destinazione top del 2018 mettendo in palio una coppia di biglietti aerei proprio per quella destinazione. Ancora non sappiamo quale sarà la meta ma c’è da essere sicuri che sarà un viaggio fantastico!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, votare quale fra le 5 destinazioni proposte è la vostra preferita, compilare la registrazione inserendo il vostro indirizzo mail, nome, cognome, sesso, nazionalità ed accettando i termini e le condizioni. A questo punto sarete automaticamente in lizza per l’estrazione finale.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 30 aprile 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in una coppia di biglietti aerei KLM andata e ritorno per la destinazione TOP del 2018 fra quelle proposte. Ovvero quella che al termine del concorso avrà ricevuto più voti!

Buona fortuna a tutti!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.