Vinci un viaggio a Londra ed assisti agli NBA London Game 2018

Assistere ad una partita NBA deve essere uno spettacolo anche per chi non è un appassionato di questo sport. Certamente, farsi un viaggio negli Stati Uniti non è una cosa che si organizza in un giorno quindi come fare per vivere questa esperienza? Niente paura, ci pensa Radio Italia con un nuovo interessantissimo concorso! Un vincitore avrà la fortuna di volare a Londra per assistere agli NBA London Game 2018 e godersi il match fra i Philadelphia 76ers e i Boston Celtics. Il tutto per due persone e, soprattutto, senza spendere un centesimo. Scopriamo come:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, effettuare il login oppure registrarvi al sito compilando il form con i vostri dati nel caso non l’aveste ancora fatto e rispondere ad alcune domande riguardanti l’NBA. Il vincitore verrà sorteggiato casualmente fra tutti coloro che avranno risposto in maniera corretta alle domande poste.

SCADENZA – Il concorso scade il 13 dicembre 2017.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio a Londra per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno in hotel 3* o superiore e 2 biglietti d’ingresso per gli NBA London Game 2018.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *