Sweatcoin – l’app per guadagnare camminando

In questi giorni si fa un gran parlare di questa nuova applicazione che, scaricata sul proprio smartphone, permette di guadagnare camminando. Si chiama Sweatcoin e nasce dall’unione di sweat (sudore) e coin (moneta).

Scaricandola, l’applicazione inizierà a conteggiare i passi che farete trasformando ogni 100 passi in 0,95 crediti, o sweatcoins come a loro piace chiamarli.

SweatCoin - l'app per guadagnare camminando

Come funziona Sweatcoin – l’app per guadagnare camminando

Probabilmente in questo momento sarete scettici. Lo eravamo anche noi prima di scaricarla ma non c’è nulla da temere. L’applicazione è infatti scaricabile gratuitamente a questo link ed al momento della registrazione richiede solamente: nome, numero di telefono ed email. Nessuna carta di credito, conti bancari o similia da inserire. Il rischio truffe è così pari a zero.

L’applicazione per funzionare correttamente necessiterà del vostro GPS attivo. Infatti non verranno conteggiati i passi così detto indoor ma solamento quando l’app si renderà effettivamente conto che siete all’aria aperta. Non pensate di fare i furbi utilizzando l’applicazione in auto o sui mezzi pubblici perché sopra un tot di km/h l’app smette di conteggiare i passi. Probabilmente la batteria del vostro cellulare potrebbe risentirne. Noi abbiamo ovviato al problema con una bella Powerbank, potente ed economica.

SweatCoin - l'app per guadagnare camminando

Come già detto ogni 1000 passi nel vostro wallet verranno accreditati 0,95 sweatcoins che potrete utilizzare per acquistare prodotti dallo store autorizzato come casse bluetooth, audiolibri e persino iPhone. Inoltre se raggiungerete 20000 crediti potete deciderli di trasformarli in 1000$ da spendere come volete. Potrete inoltre aumentare i vostri sweatcoins anche svolgendo varie attività che vi verranno proposte sull’app.

M non finisce qui! Perché se riuscirete a convicere 20 amici ad iscriversi al programma riceverete ben 100 $, veri, che a quel punto verranno addebitati sul vostro conto PayPal.

Abbiamo voluto segnalarvi questa applicazione perché, da buoni viaggiatori, siamo sicuri che adorate stare fuori di casa e se c’è la possibilità di guadagnare camminando perché non approfittarne?

Ecco di nuovo il link dal quale potete scaricare GRATUITAMENTE questa applicazione.
Buone passeggiate e buon guadagno!

Tutte le immagini di questo articolo sono prese da internet ed appartengono ai rispettivi proprietari.