Sconti Volotea: biglietti a partire da 9 euro tutto incluso

Cari Vagabondi se avete già provato a vincere un viaggio in Tibet preparate le vostre carte prepagate perché stiamo per segnalarvi alcuni sconti Volotea davvero interessanti!
La nota compagnia aerea low cost ha appena messo in vendita ben 100000 biglietti aerei per volare in tutta Europa a partire da soli 9 euro a tratta tutto incluso. E con tutto incluso intendiamo tasse, oneri, bagaglio a mano e check in online.

COME PRENOTARE – Per approfittare degli sconti Volotea dovete semplicemente collegarvi al loro sito ufficiale e procedere ad una normale prenotazione inserendo aeroporto di arrivo, partenza e le date preferite. Per visionare tutti i voli in offerta vi consigliamo di dare un’occhiata a questa pagina. In questo momento si trovano tantissimi voli a 9 euro ma affrettatevi perché vanno a ruba!

SCADENZA – L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 18 maggio 2018 o fino ad esaurimento posti.

ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Fra i voli in promozione abbiamo scovato questi Venezia – Dubrovnik a 18 euro andata e ritorno:

sconti volotea

Oppure questi Pisa – Tolosa a 24 euro andata e ritorno:

sconti volotea

Oppure con partenza da Napoli per Samos, una delle isole più belle di Grecia, a 8 euro solo andata:

sconti volotea

Noi con un’offerta simile ci regalammo un weekend a Bordeaux e dobbiamo ammettere che ci siamo trovati benissimo. Quindi affrettatevi e buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.