Ryanair: voli scontati del 20%

Tutti la criticano ma gira che ti rigira alla fine è sempre lei quella a proporre i biglietti aerei più economici. Stiamo parlando di Ryanair che, da oggi 10 aprile, fino al 22 ha deciso di mettere a disposizione voli scontati del 20% tutto incluso (check-in online, posto assegnato, bagaglio a mano, borsetta, oneri e tasse aeroportuali) con tariffe a partire da 1 euro. Avete capito bene Vagabondi, voli scontati del 20% con tariffe a partire da 1 euro!!

COME PRENOTARE – Per prenotare vi basterà collegarvi al sito ufficiale Ryanair inserendo aeroporto d’arrivo, di partenza e procedere poi ad una normale prenotazione. Se avete pazienza e siete flessibili potreste trovare qualcosa di molto interessante. Vi consigliamo di utilizzare il servizio Trova Tariffe per scovare i voli più economici nel minor tempo possibile.

SCADENZA – L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 22 aprile 2018 per volare fino al 30 novembre 2018.

ESEMPI DI PRENOTAZIONE – In allegato alcuni voli in partenza dai maggiori aeroporti italiani scontati del 20%. Fate attenzione perché i voli ad 1 euro sono solo in partenza da Pisa!

Ryanair: voli scontati del 20% Ryanair: voli scontati del 20% Ryanair: voli scontati del 20% Ryanair: voli scontati del 20% Ryanair: voli scontati del 20%

Questi sono solo alcuni esempi quindi, se siete interessati, vi consigliamo di proseguire la vostra ricerca oppure di usa il comparatore di voli Skyscanner.
Buon viaggio!

Crediti immagine di copertina: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *