Road Trip Project: candidati e viaggia gratis in Europa

Vagabondi oggi più che di un concorso vi parliamo di un progetto davvero molto interessante. Si  chiama “Road Trip Project” e porterà 4 coppie, quindi 8 persone di età compresa fra i 18 ed i 30 anni, a visitare gli angoli più incredibili  e remoti d’Europa. Un affascinante viaggio on the road a bordo di un minibus.

I viaggiatori che prenderanno parte a questo viaggio dovranno condividere foto e video che andranno a comporre un Road Movie e che verranno inseriti in una guida sui sentieri meno battuti d’Europa.

Il Road Trip Project è un’iniziativa promossa dal Dipartimento di politica regionale e urbana dell’Unione Europea al fine di incrementare la crescita economica di tutti i paesi e le regioni d’Europa e di migliorare la qualità della vita delle persone. Soprattutto dei paesi più in difficoltà.

Come candidarsi al Road Trip Project

Per avere una chance di essere scelto come partecipante al Road Trip Project dovete collegarvi alla pagina ufficiale del progetto, cliccare su “Apply now“, compilare il form con i dati richiesti specificando anche le date in cui preferireste partire e cliccare infine su “Apply”.

A questo punto dovrete caricare un video di 60 secondi nel quale dovrete presentarvi, spiegare il motivo per il quale vorreste aderire al progetto e perché dovreste essere scelti proprio voi.

Fra tutti  i candidati una giuria composta da rappresentanti dell’organizzatore decreterà chi saranno gli 8 partecipanti che vivranno questa fantastica esperienza.

Fate attenzione, avete tempo fino all’11 febbraio 2018 per candidarvi!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: https://roadtriproject.eu