Offerta Volotea: biglietti a 5 euro tutto incluso

Proprio ieri vi ho segnalato i voli Ryanair a 5 euro ed oggi subito una bella offerta Volotea che replica alla compagnia irlandese mettendo a disposizione anch’essa biglietti aerei a 5 euro tutto incluso! Quando dico tutto incluso intendo comprensivi di tasse, oneri, bagaglio a mano e check in online, mica male vero? Con un’offerta simile qualche mese fa ci siamo regalati un weekend a Bordeaux e tutto è andato benissimo!

COME PRENOTARE – Per approfittare dell’offerta non dovete far altro che collegarvi al loro sito ufficiale e procedere ad una normale prenotazione inserendo aeroporto di arrivo, partenza e le date preferite. Per visionare tutti i voli in offerta vi consigliamo di dare un’occhiata a questa pagina. Di voli a 5 euro se ne trovano ancora tanti ma affrettatevi che potrebbero terminare rapidamente!

SCADENZA – L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 12 gennaio 2018 o fino ad esaurimento posti.

ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Per dovere di cronaca vi segnalo che non è semplice trovare l’andata ed il ritorno a 5 euro ma niente e nessuno vi vieta di acquistare una tratta soltanto e l’altra con una compagnia di diversa. Eccovi un esempio di prenotazione Verona – Napoli a 5 euro tutto incluso:

Buon viaggio a tutti!

Crediti immagine di copertina: Volotea Facebook Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.