Interrail gratis per chi ha 18 anni

Chi non ha mai sognato di fare un viaggio zaino in spalla lungo l’Europa? Scoprire gli angoli più remoti del vecchio continenti insieme agli amici di una vita oppure da solo, conoscere gente nuova da tutto il mondo. Sicuramente un’esperienza rimasta nel cuore a chi l’ha fatta.
Ecco, se avete 18 anni e desiderate provare queste sensazioni siete nel posto giusto al momento giusto!

La Commissione dell’Unione Europea ha infatti stanziato ben 12 milioni di euro, accogliendo una proposta del Partito Popolare Europeo, per permettere a coloro nati nel 2000 e che quindi compiranno 18 anni quest’anno di viaggiare gratis in Interrail in tutta Europa!

Ma come ottenere il pass Interrail gratis per chi ha 18 anni?

Per adesso è trapelata solo la notizia ma ancora non si conoscono le modalità e le procedure per poter ottenere il pass Interrail gratis per chi ha 18 anni. Quello che è certo che i 12 milioni stanziati andranno a circa 20-30000 ragazzi nati nel 2000 tramite un concorso che si preannuncia assolutamente casuale e non collegato al “retroterra sociale e culturale” dei candidati.

Tutto ciò che dovete fare è tenere gli occhi ben aperti e continuare a seguirci perché, non appena verrà reso pubblico, saremo pronti a spiegarvi tutte le linee guida per una corretta candidatura.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Interrail gratis per chi ha 18 anniCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.