Concorso Virgin Radio per vincere un viaggio a Los Angeles

Salve Vagabondi, come state? Noi siamo impegnatissimi con il lavoro anche se, fortunatamente, riusciamo a ritagliarci un po’ di tempo per fare qualche giretto in Italia. A proposito sabato e domenica prossimi Matteo sarà in Val d’Orcia. Se vi va di seguirlo fate un salto sul suo profilo Instagram. Adesso però è tempo di tornare a sfidare la sorte e lo facciamo segnalandovi l’interessantissimo concorso Virgin Radio con in palio un viaggio a Los Angels per due persone.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso Virgin Radio vi basterà collegarvi a questa pagina, cliccare su “Partecipa” ed effettuare la registrazione compilando il form con i dati richiesti corretti e veritieri, caricare una foto che rappresenti la vostra anima rock e spiegare in 180 caratteri perché saresti la persona giusta per questo viaggio. Una volta completata la registrazione dovrete collezionare almeno 50 punti per poter entrare nella rosa dei finalisti fra i quali una giuria di esperti sceglierà il vincitore. Per aumentare i punti dovrete svolgere alcune delle azioni proposte dal sito. Tranquilli, sono tutte gratuite!

SCADENZA – Il concorso scade il 1° luglio 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio a Los Angeles per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno in hotel con prima colazione inclusa, trasferimento aeroporto/hotel e viceversa, moto Yamaha in comodato d’uso per tutta la durata del viaggio.

Non ci rimane che augurare a tutti voi buona fortuna e keep on rocking!!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso Virgin Radio Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.