Concorso per vincere una vacanza in Alto Adige

Vi abbiamo già dato diversi buoni motivi per scegliere un maso per la vostra vacanza in Alto Adige ma, con il concorso che stiamo per segnalarvi, siamo sicuri di riuscire a convincere anche i più scettici. Partecipando a questo contest infatti avrete la possibilità di vincere un vacanza in Alto Adige per 5 persone senza spendere un solo centesimo. Scopriamo subito  come:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete semplicemente collegarvi a questa pagina, rispondere a 5 domande riguardanti latte e latticini dell’Alto Adige, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri ed, infine, incrociare le dita. Fra tutti coloro che avranno risposto correttamente alle domande verrà sorteggiato un vincitore che si aggiudicherà l’ambito premio.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 10 gennaio 2018.

PREMIO – Il premio finale consiste in una vacanza in Alto Adige della durata di una settimana in un maso Gallo Rosso. Inoltre sono previsti anche altri premi di consolazione che potete trovare sul regolamento ufficiale.

Non ci rimane che augurarvi buona fortuna!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.