Nuovo concorso per vincere un viaggio in Islanda

Ragazzi è appena uscito un nuovo concorso per vincere un viaggio in Islanda per due persone e noi non possiamo fare a meno di condividerlo con voi. In fondo chi ci segue da diverso tempo lo sa bene: la terra dei ghiacci è il nostro viaggio nel cassetto. Scopriamo come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi alla pagina Instagram della compagnia aerea Wow Air, diventare seguaci di @wowair e @myspacetom se non lo foste già, mettere “mi piace” al video relativo al concorso e lasciare un commento taggando la persona con cui vorreste partire per questo viaggio. Potete lasciare tanti commenti quanti volete, ricordate solo di taggare persone sempre diverse.

Già che ci siete potete seguire anche i nostri profili ( Matteo – Deborah ) e, se volete, potete taggare noi nel commento al video!

SCADENZA – La data di scadenza del concorso non è indicata ma il vincitore verrà annunciato il 16 aprile quindi cercate di partecipare il prima possibile!

PREMIO – Il premio di questo concorso consiste in un viaggio in Islanda per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno con la compagnia Wow Air e soggiorno di 4 notti presso il Midgard Base Hotel.

Buona fortuna a tutti!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Nuovo concorso per vincere un viaggio in IslandaCrediti foto: Pixabay Free Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.