Concorso per vincere un viaggio in India

Non ci gireremo molto intorno perché il premio di questo concorso è qualcosa di incredibile. Cari Vagabondi siete pronti a partecipare al nuovo concorso indetto da Lonely Planet con in palio  un viaggio in India gratis? La risposta è scontata quindi vediamo subito come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare sul pulsante “Enter now“, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri ed infine esprimere in 25 caratteri il vostro consiglio di viaggio. Il vincitore si aggiudicherà un viaggio in India che lo porterà a scoprire alcune fra le più grandi bellezze che quest paese può offrire. Non mancherà nemmeno una visita al maestoso Taj Mahal.

SCADENZA – Il concorso scade il 15 febbraio 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio in India comprensivo di voucher del valore di 1000 £ per l’acquisto del biglietto aereo e di 600 £ per il tour Triangolo d’oro di G Adventures.

Noi abbiamo già partecipato, voi cosa aspettate? Buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto Taj Mahal: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *