Concorso per vincere un viaggio a Guadalupe

Vagabondi sono rientrato due giorni fa da un breve viaggetto in Liguria alla scoperta delle Cinque Terre e Porto Venere ed oggi voglio inaugurare la settimana segnalandovi il proseguo del concorso indetto da Neos Airlines. Se, fino al 31 dicembre infatti potevate vincere un viaggio in Messico, adesso potete sfidare di nuovo la sorte e provare a vincere un viaggio a Guadalupe per due persone!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – La modalità di partecipazione è esattamente la solita del precedente, dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “gioca” ed effettuare il login oppure registrarvi nel caso vi foste persi la prima parte. A questo punto dovrete rispondere a 3 domande riguardanti la flotta Neos e cliccare su “Invia”. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti coloro che avranno risposto correttamente alle domande.

SCADENZA – Questo turno del concorso termina il 31 gennaio 2018.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio a Guadalupe per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno con Neos Airlines e crociera di una settimana con Costa Crociere.

Vi auguriamo buona fortuna e vi diamo appuntamente al 1° febbraio per l’ultima parte di questo straordinario concorso!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.