Concorso per vincere un viaggio a Chamonix sulle Alpi Francesi

La montagna è la vostra passione o siete semplicemente alla ricerca di un concorso per vincere un viaggio gratis? Allora siete capitati proprio nel posto giusto! Oggi vi segnaliamo quello lanciato da Dynastar che permetterà a 10 fortunati viaggiatori di aggiudicarsi un viaggio a Chamonix sulle Alpi Francesi per due persone.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “partecipa” ed effettuare il login tramite il vostro profilo Facebook. A questo punto dovrete caricare una foto che vi ritragga mentre state sciando corredata di nome e motivando il perché questo viaggio sarebbe leggendario. L’ultimo passaggio da compiere è quello di compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri ed infine far votare la vostra foto a quante più persone potete. Le 100 foto che avranno ricevuto più voti verranno giudicate da una giuria che decreterà i 10 vincitori.

SCADENZA – Avete tempo per partecipare fino al 31 dicembre 2017.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio a Chamonix sulle Alpi Francesi per due persone comprensivo di soggiorno di 2 notti in hotel, esperienza a bordo di un eliski, skipass ed assicurazione, trasporti, pasti e visita alla fabbrica Dynastar.

Sembra interessante vero? Allora correte a cercare la vostra miglior foto sugli sci ed in bocca al lupo!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *